Dentro Bisseck, Zielinski e Taremi: la probabile formazione dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri allenamento mattutino per l'Inter in vista dell'Udinese, match in programma domani alle 15 in Friuli. Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi sta valutando un rimescolamento delle carte dopo il ko nel derby e a riposare inizialmente potrebbero essere anche Pavard e Mkhitaryan. Al loro posto, pronti Bisseck e Zielinski. Ci sarà da fronteggiare all'assenza di Barella: Frattesi il sostituto del centrocampista sardo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nulla di irrimediabile a questo punto della stagione, ma è chiaro che Simone Inzaghi si aspetta la svolta già in Friuli, dove i nerazzurri hanno perso solo una volta negli ultimi 11 anni, dominando la scena con 8 vittorie e 2 pareggi. (La Gazzetta dello Sport)
Vigilia di Udinese-Inter, match delicato in casa nerazzurra dopo il ko nel derby. (Fcinternews.it)
Poi la Champions (fcinter1908)
Fu proprio Frattesi nella scorsa stagione a decidere allo scadere il match che al Friuli l'Udinese perse per 2-1 contro l'Inter, poi vincitrice dello scudetto. Entrambi hanno nell'Udinese la loro vittima preferita in Serie A. (TuttoUdinese.it)
Uno dei duelli più interessanti sarà quello tra i due numeri 10, Florian Thauvin e Lautaro Martinez, protagonisti di momenti opposti. (fcinter1908)
Simone Inzaghi sta seriamente pensando di mischiare un po' le carte dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che ha palesato un po' di stanchezza tra i titolari fin qui più utilizzati dal tecnico piacentino. (fcinter1908)