Antonino Cannavacciuolo: “L’emozione di incontrare Gualtiero Marchesi ancora più forte che per Maradona”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La vita è come il buon vino: migliora ogni anno che passa – dice Antonino Cannavacciuolo, se gli fai notare che sono ormai 10 anni che è a Masterchef -. Anche il programma: ogni anno recuperi gli errori e perfezioni le cose già buone». Quanto a lui, se si guarda indietro, «vedo l’importanza della famiglia, la mia dolce metà e i miei due figli: finché non c’erano, il mio lavoro era un gioco da vi… (La Stampa)
Su altri media
Pranzi “stellati” per i detenuti e le detenute di 44 Istituti penitenziari italiani in occasione del Santo Natale. (Il Giornale d'Italia)
Tra le Gift Card di Laqua Collection ci sono anche soggiorni ed esperienze wellness, sempre da godere nei boutique hotel Laqua di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo: in Toscana, Piemonte e Campania. O quello intitolato "Brezza" ideato dall'Head Chef Gianni Bertone sulle sponde del lago d’Orta (100 euro, nella foto). (Io Donna)
Gualtiero Marchesi, il padre della cucina italiana. Che ricordo ha di lui? A La Stampa: «Mia madre preparava un piatto e quello dovevi mangiare. Se non lo facevi, te lo ritrovavi davanti (freddo) la sera o il giorno dopo» (IlNapolista)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Lo chef partenopeo e i colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono pronti a tornare davanti ai fornelli per giudicare i piatti degli aspiranti cuochi che proveranno a realizzare uno dei loro sogni. (leggo.it)
Uno degli chef più amati d’Italia è sicuramente Antonino Cannavacciuolo che nel corso degli anni ha conquistato anche il grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione a tanti programmi culinari, su tutti MasterChef Italia e Cucine da incubo. (inItalia)