Studentessa scomparsa a Roma, trovato il corpo in una valigia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 INTERNO

E' stata trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa il 25 marzo a Roma. Il corpo della giovane è stato individuato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di una grossa valigia. Le indagini degli investigatori della polizia si starebbero concentrando su una presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine. (Tgcom24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I reati sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere. E' in stato di fermo il fidanzato 23enne di Ilaria Sula su mandato della Procura di Roma. (Tuttosport)

Il suo corpo è stato scoperto in un’area boschiva nel territorio del Comune di Poli, in provincia di Roma. Il cadavere sarà ora sottoposto a tutti gli accertamenti del caso così da consentire agli inquirenti di ricostruire le ultime ore di vita della giovane ragazza. (Tiscali Notizie)

La 22enne era scomparsa il 25 marzo scorso, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all'interno di una valigia nella zona boschiva di Poli, comune ad est della Capitale. (Corriere Tv)

Le ricerche di Ilaria Sula si sono concluse con la peggiore delle scoperte. Secondo le prime analisi, la giovane sarebbe stata uccisa a coltellate. (rtl.it)

Della giovane si erano perse le tracce dal 25 marzo Il corpo della giovane è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo ad un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di un valigione. Gli Agenti stanno facendo accertamenti nel quartiere Africano all'interno di un appartamento nel quale si sospetta possa essere passata, nei giorni scorsi. (TGLA7)

L'appartamento sarebbe in uso al presunto omicida. La 22enne era scomparsa il 25 marzo scorso, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all'interno di una valigia nella zona boschiva di Poli, comune ad est della Capitale. (la Repubblica)