Studentessa scomparsa a Roma, trovato il corpo in una valigia
E' stata trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa il 25 marzo a Roma. Il corpo della giovane è stato individuato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di una grossa valigia. Le indagini degli investigatori della polizia si starebbero concentrando su una presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine. (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'appartamento sarebbe in uso al presunto omicida. La polizia scientifica all'appartamento di via Homs, nel Quartiere Africano a Roma, dove si presume che Ilaria Sula sia transitata prima di essere uccisa. (la Repubblica)
Il corpo è stato individuato all'alba in un'area boschiva in fondo a un dirupo nelle vicinanze del Comune di Poli. In particolare gli investigatori della polizia di Stato della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si starebbero concentrando su una presunta storia d'amore, da poco conclusa, tra la 22enne e un ragazzo di origini filippine. (Libero Quotidiano)
ROMA. È stata trovata morta in una valigia la 22enne Ilaria Sula, studentessa di statistica originaria di Terni e scomparsa a Roma da una settimana (l'ultimo avvistamento era avvenuto nella zona di Furio Camillo). (il Centro)
ROMA – E’ stata trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. E’ in stato di fermo il fidanzato 23enne: avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della capitale per poi sbarazzarsi del corpo. (lasiciliaweb)
La polizia scientifica all'appartamento di via Homs, nel Quartiere Africano a Roma, dove si presume che Ilaria Sula sia transitata prima di essere uccisa. (Corriere Tv)
E' finita con un brutale femminicidio la vita di Ilaria Sula, studentessa di 22 anni originaria di Terni che viveva a Roma in zona Furio Camillo, per frequentare il terzo anno alla Sapienza, Facoltà di Statistica. (RaiNews)