Chi tira i rigori all'Inter in assenza di Calhanoglu? Da Zielinski a Taremi, Arnautovic e Lautaro
In caso di calcio di rigore in favore dell'Inter, chi va dal dischetto in assenza di Calhanoglu: tutte le opzioni a disposizione di Inzaghi. Contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha fallito il calcio di rigore - il primo della sua avventura in nerazzurro - che avrebbe potuto proiettare l'Inter in vetta alla classifica prima della sosta. Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. (Goal Italia)
Su altre fonti
L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona (AreaNapoli.it)
Simone Inzaghi ha deciso di non correre rischi. Kristjan Asllani, 22 anni: crescono le sue quotazioni da titolare domaniMissing Credit Il tecnico ha deciso di non rischiare, anche in virtù della vicinanza con l'impegno successivo in Champions League, martedì sera a San Siro contro il Lipsia. (Quotidiano Sportivo)
Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. (Spazio Inter)
Yann Bisseck ha appena rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2029. Il difensore tedesco, non impiegato dal primo minuto nell’ultima partita di Serie A contro il Napoli, potrebbe partire dalla panchina anche contro il Verona. (Inter-News)
Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. Massima prudenza in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è infortunato con la Nazionale e per la verità non è al meglio già da qualche settimana. (fiorentinanews.com)
Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter non sarà a disposizione per la gara contro l’Hellas, in programma sabato alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi. (MilanoToday.it)