Juventus, dove va Arthur
Potrebbe rappresentare il primo passo per finanziare l’operazione. Il centrocampista brasiliano, fuori dai piani della squadra nella prima parte di stagione, sembra destinato a trasferirsi al Betis in Liga già a gennaio. L’addio di Arthur consentirebbe ai bianconeri di liberarsi d (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il regista ex Barcellona aspetta un club appartenente a uno dei principali campionati europei, in particolare gradirebbe tornare in Spagna . Il centrocampista brasiliano ha respinto al mittente il tentativo fatto dall’ Olympiacos di portarlo all’ombra del Pireo. (Tuttosport)
L’arrivo di Arthur in Spagna potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, dando così a Pellegrini un’importante opzione a centrocampo. Calciomercato Juve, Di Marzio: "Arthur al Real Betis, questione di ore" (Bianconera News)
La convivenza forzata tra la Juventus ed Arthur sembra destinata a concludersi nei prossimi giorni. Il centrocampista della Juventus viene infatti da sei mesi di inattività, in quanto i bianconeri non lo hanno mai inserito nel giro dei titolari né in quello delle riserve. (Bianconera News)
Ultimissime Juve LIVE: ripresa degli allenamenti verso la Fiorentina, tutte le novità sugli infortunati (Juventus News 24)