Atp Finals, sorpresa Fritz: batte Zverev e va in finale
Quasi banale dire che ha vinto l’amico Fritz. Eppure l’hanno pensato in tanto quando l’ultimo rovescio incrociato ha ribaltato il pronostico che vedeva Zverev già in finale e pericolo numero uno per Jannik Sinner. Insomma: se c’è una vera sorpresa alle Atp Finals, eccola servita. 6-3; 3-6, 7-6: il risultato. Taylor Fritz in finale è la rivincita di quello che veniva definito un miliardario annoiato che non aveva troppa fame di tennis (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
"Da qualche settimana - continua l'americano - penso di aver aggiunto molto al mio tennis. (Tiscali)
L’altro Taylor Fritz questa partita l’avrebbe persa. Ma "questo" Taylor Fritz è un giocatore più maturo, più sicuro di sé. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis è lo statunitense Taylor Fritz, che ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev e si è portato al quarto posto virtuale nel ranking ATP, avendo scavalcato con la vittoria odierna il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)
La prima semifinale delle Finals tra Zverev e Fritz, vinta un po' a sorpresa dal secondo, è stata contraddistinta dall'utilizzo per la prima volta nella kermesse di Torino del VAR. La moviola è stata necessaria per sciogliere i dubbi su un presunto doppio rimbalzo della pallina contestato al giocatore tedesco. (Fanpage.it)
Il primo finalista delle Atp Finals 2024 è l’americano Taylor Fritz. Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)