Bentancur non potrà allenarsi col Tottenham fino a nuovo ordine medico (Daily Mail)

Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)

Come sta Rodrigo Bentancur (ilBianconero)

Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza

Allarme per le condizioni di Rodrigo Bentancur, crollato a terra durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale della Carabao Cup. Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su corner dopo 8 minuti, è crollato sul campo senza alcun contatto con altri giocatori. (Adnkronos)

Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)

Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (Milan News 24)