Ritorno alla Juve: la confessione di Del Piero ed Henry

Ritorno alla Juve: la confessione di Del Piero ed Henry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il ritorno di Del Piero fa sognare i tifosi della Juve: il dialogo con Henry ha fatto saltare sulla sedia molti fan bianconeri La Juve sta cercando di decollare sul campo attraverso un progetto tecnico e tattico tutto nuovo, che vede al centro Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La Vecchia Signora ancora deve migliorare sotto alcuni aspetti, ma stiamo parlando della tradizione e della storia del calcio italiano, che si esplica senza mezzi termini ogni volta che i bianconeri scendono in campo. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid ha diramato una nota sulle condizioni del francese: "In seguito agli accertamenti effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale? (TUTTO mercato WEB)

Per Kylian Mbappé, fuori dopo circa mezz'ora e dopo aver sbloccato Atalanta-Real Madrid, problema muscolare alla coscia sinistra. Brutte notizie per il Real Madrid e Carlo Ancelotti, che dopo aver dovuto convivere con tante assenze in questa prima parte di stagione, adesso rischia di dover fare a meno di Kylian Mbappé. (Goal Italia)

Real Madrid, allarme Mbappé: lesione alla coscia sinistra, va in Qatar ma può non giocare la Coppa Intercontinentale

L'attaccante francese del Real Madrid Kylian Mbappé, uscito martedì al 36' della partita di Champions League in casa dell'Atalanta, è infortunato alla coscia sinistra, ha annunciato il club spagnolo, senza specificare la durata della sua indisponibilità. (Diretta)

Sono venuti fuori contatti col Real Madrid e gli stessi sono stati svelati dal giocatore stesso, nella sua intervista. A sorpresa, in un'intervista, ha dichiarato quella che è l'ambizione sua personale, sentendosi "un big" vero e proprio, come da lui stesso dichiarato. (Spazio Inter)

Ora, la sua presenza in occasione del prestigioso appuntamento è in bilico, con scenari che oscillano tra un cauto ottimismo e uno scetticismo più marcato. La lesione rimediata Kylian Mbappé durante la sfida contro l'Atalanta ha gettato ombre sulla sua partecipazione alla Coppa Intercontinentale, in programma a Doha, in Qatar. (Calciomercato.com)