Lautaro e il gol ritrovato, così l’Inter ha aiutato il Toro a sbloccarsi

UDINE – Il tabù è finalmente rotto. Lautaro ha segnato. Ne ha fatti addirittura due, il primo benedetto e fortunato, il secondo anche bello. E dopo la partita a Udine, con in mano il totem del migliore in campo, con stampato in faccia il più liberatorio dei sorrisi, ha detto: "Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol. L'attaccante vuole fare gol. Prima lavoro per la squadra, poi se … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Frattesi, ieri ancora decisivo in quel di Udine, ha festeggiato sui social mostando una foto che lo vede esultante sui social. "Top player" l'immediato commento di Steven Zhang al quale il centrocampista ha risposto in maniera affettuosa con tanto di cuore: "Mi manchi". (Sport Mediaset)

Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'ultima giornata di Serie A, tra Milan e Inter Ciccio Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', soffermandosi in particolare sui risultati della giornata di Serie A in corso, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. (La Gazzetta dello Sport)

Fischi all’arbitro, nessun grande errore per Sacchi ma tanti piccoli sbagli

L’Udinese esce sconfitta anche contro la seconda big che di fila le si è parata davanti; dopo la Roma ecco l’Inter a far rimanere a secco gli uomini di Runjiaic sul conto della classifica. (Udinese Blog)

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

In casa Udinese non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, nessuna lamentela nel post partita né da parte del tecnico né di qualche dirigente, ma siccome nel club bianconero non hanno le bende agli occhi e vedono calcio da tantissimi anni, possiamo assicurare che la direzione del fischietto della sezione di Macerata non è stata considerata equa, anzi. (Il Messaggero Veneto)