Lautaro e il gol ritrovato, così l’Inter ha aiutato il Toro a sbloccarsi

UDINE – Il tabù è finalmente rotto. Lautaro ha segnato. Ne ha fatti addirittura due, il primo benedetto e fortunato, il secondo anche bello. E dopo la partita a Udine, con in mano il totem del migliore in campo, con stampato in faccia il più liberatorio dei sorrisi, ha detto: "Sicuramente era importante per me ritrovare questo gol. L'attaccante vuole fare gol. Prima lavoro per la squadra, poi se … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma mentre la sconfitta di Roma è apparsa senza appello agli occhi di chiunque, quella contro l’Inter, ricordiamo una delle cinque squadre più forti dell’intero continente, qualche strascico positivo ha lasciato, se è vero che la partita è stata apertissima fino alla fine. (Udinese Blog)

Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. Credo sia ancora la miglior squadra in Serie A". (Tutto Juve)

Impallomeni a chi dedica il primo pensiero di giornata? Napoli capolista: (Terzo Tempo Napoli)

Le parole dello Zio: "I gol presi? Ci sono state alcune situazioni tipo il primo gol di ieri dell'Udinese: stessa situazione con il Monza" Marco Astori Redattore 29 settembre - 20:19 (fcinter1908)

FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. (Inter-News)

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)