Barrenechea ringrazia la Juve: «È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha dato fiducia. I momenti…»

Enzo Barrenechea ha lasciato la Juve per passare a titolo definitivo all’Aston Villa. L’argentino ha voluto salutare la Vecchia Signora con un lungo messaggio Enzo Barrenechea ha lasciato la Juve per passare a titolo definitivo all’Aston Villa. L’argentino, tramite Instagram, ha voluto salutare la Vecchia Signora con un lungo messaggio. MESSAGGIO – «Grazie Juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un’istituzione così importante come la Juventus. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La disparità di trattamento sulle plusvalenze ha prodotto un altro frutto. Si sapeva, ma lo ha annunciato ieri con due comunicati ufficiali, la cui lunghezza è saltata all’occhio. (Tuttosport)

Il primo colpo di mercato della Juventus arriva dalla Premier League: da qualche giorno Douglas Luiz è un nuovo calciatore bianconero, acquistato a titolo definitivo dall’Aston Villa per un valore di 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

I 50 milioni di euro offerti all’Aston Villa sono stati sufficienti a persuadere il club inglese a lasciarlo partire. A Torino sono già tutti pazzi per Douglas Luiz. (Virgilio)

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" (Bianconera News)

Ora che le cifre sono confermate, la cessione di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea all'Aston Villa copre il costo di Douglas Luiz per Juventus, ma ci sono ancora domande. In una serie di dichiarazioni negli ultimi due giorni, i Bianconeri hanno confermato che Douglas Luiz è stato ingaggiato per 50 milioni di euro dall'Aston Villa. (Football Italia)

Juve, la cifra delle commissioni per Kia Joorabchian nell'affare Douglas Luiz Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)