L'auto si ribalta nell'incidente sull'A19 Palermo-Catania: Gioele muore a 8 anni, viaggiava col padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sinistro si è verificato sull'Autostrada A19 in direzione Catania. Almeno quattro le persone coinvolte. Una delle auto si è capovolta. Nell’incidente è morto un bimbo di 8 anni Gioele, di Campofelice di Roccella. Viaggiava in macchina col papà. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Niente da fare per il piccolo, che viaggiava a bordo di una delle due auto scontratesi a Termini Imerese. Tragedia sulla Palermo-Catania (A19): in seguito a un terribile incidente nel territorio di Termini Imerese, è morto un bambino di appena 8 anni. (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un terribile incidente stradale, registrato questo pomeriggio alle ore 18.30 circa, e’ costato la vita a un bimbo di 8 anni di Campofelice di Roccella, Gioele Tempra. (Himeralive.it)
Sono rimaste coinvolte quattro persone tre delle quali trasportate in ospedale dal personale 118 intervenuto. (BlogSicilia.it)
PALERMO – Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania. La vittima è un bimbo di 8 anni, Gioele Tempra di Campofelice di Roccella. Viaggiava in macchina con il padre. Incidente e tragedia sull’autostrada A19 (Livesicilia.it)
Il piccolo era originario di Campofelice di Roccella (Palermo). Lo scontro fatale è avvenuto tra due automobili che stavano procedendo in direzione del capoluogo etneo all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. (Sky Tg24 )