Frattesi a ITV: "Oggi era importante approcciare bene. Ecco cosa ci manca per tornare quelli dell'anno scorso"

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. Quanto aiuta segnare così presto in stadi così complicati? A rispondere è lo stesso autore della rete d'apertura dei cinque gol totali messi a referto al Bluenergy Stadium ai microfoni di Inter TV a margine del match: "Tanto, anche perché oggi il campo non era in perfette condizioni e non ci permetteva di esprimere il nostro gioco al 100% quindi segnare così presto è servito per fare aprire qualche varco". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UDINESE SERIA – Kabasele ripercorre la partita persa oggi con l’Inter e commenta: «Non possiamo fare errori contro squadre del genere e non si può prendere gol all’inizio e alla fine di un tempo. Però abbiamo mostrato grande spirito e di essere una squadra seria». (Inter-News)

"I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto i complimenti e siamo venuti in un campo dove l'Udinese aveva raccolto dieci punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l'unica pecca è stata non fare qualche gol in più. (Fantacalcio ®)

Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (Liberoquotidiano.it)

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince

1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. (La Gazzetta dello Sport)

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince (L'Interista)