Frattesi, problema prima di Inter-Juventus. Lascia l’allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giornata di lavoro ad Appiano Gentile, dove l’Inter si prepara all’attesissimo confronto con la Juventus. Frattesi ha dovuto lasciare il campo in anticipo per un problema fastidioso. Il big match contro la Juventus rappresenta un banco di prova importante per entrambe le squadre, che cercano punti pesanti nella corsa al titolo. DALL’ALLENAMENTO ODIERNO – Inter a lavoro questa mattina ad Appiano Gentile per preparare l’importante sfida di domenica alle 18. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La trasferta di Berna ha regalato tre punti fondamentali per il cammino in Champions League, ma allo stesso tempo le fatiche si fanno e si faranno sentire, specialmente nel derby d’Italia di domani. L’Inter dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per andare oltre il grande dispendio di energie lasciato sul sintetico del “Wankdorf Stadium”. (Spazio Inter)

FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)

NIENTE FORZATURE – Nonostante la sua cruciale importanza per il centrocampo dell’Inter, non si vogliono prendere rischi in casa nerazzurra sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Come rivelato da Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio, però, a fare infuriare il tecnico nerazzurro al termine della partita non è stata la prestazione sottotono dei suoi. (Passione Inter)

Da Sky Sport arrivano le ultime sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la sfida di domenica contro la Juventus, nella quale l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. (L'Interista)

L'esterno quest'oggi si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare: l'ex Monza dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)