Pogba: «Sono disposto a rinunciare a dei soldi pur di giocare nella Juve, voglio tornare! Su Thiago Motta dico questo»

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (Juventus News 24)

Su altri media

Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta.it. (Tutto Juve)

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. (Eurosport IT)

C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Per ora lo ha fatto con alcune interviste che ha rilasciato a diversi media in giro per il mondo, ma a breve lo farà anche in campo. (Calciomercato.com)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. (Tutto Juve)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. (TUTTO mercato WEB)

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)