Como, Suwarso su Nico Paz: “Non abbiamo bisogno di soldi”

Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. Le sue qualità erano evidenti già prima dell’approdo in Italia ma in pochi potevano pensare ad un impatto immediato così forte. Il neo-presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha concesso un’intervista a La Provincia parlando dell’inizio di stagione della sua squadra e anche del futuro di Nico Paz. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'ipotesi di fare mezza stagione con i lariani (Open)

L'ex capitano giallorosso: "Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta" Sembrava una barzelletta, una boutade, un flusso di coscienza. (ForzaRoma.info)

E addirittura sarebbe stata svelata, come riportano anche da Fantacalcio, la squadra che andrebbe a prendere Totti nell’immediato, dandogli modo di allenarsi per tornare in forma e ritrovare il campo, a praticamente 48 anni. (Calcio mercato web)

Clamoroso, ecco il club di Serie A che ha proposto un contratto a Totti!

Come la quinta vittoria su cinque gare casalinghe, il sesto clean sheet su nove gare giocate e da questa giornata può vantare anche la miglior difesa (cinque gol, come la Juventus, anche se dopo Verona sono stati appena due i gol incassati e solo uno su azione). (Terzo Tempo Napoli)

"No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. (CalcioNapoli24)

Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 della Roma ha confermato di aver avuto più di una richiesta dalla massima serie per tornare a fare il calciatore professionista. (Monza-News)