Motta non pensa alle assenze e punta su Douglas Luiz e Thuram

Motta non pensa alle assenze e punta su Douglas Luiz e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Motta non pensa alle assenze e punta su Douglas Luiz e Thuram Oggi alle 20:45, la Juventus affronterà la Lazio all’Allianz Stadium, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Thiago Motta, nella giornata di ieri, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida contro i biancocelesti: “La Lazio è una buona squadra che sta bene in questo momento. Allenatore molto esperto che viene da tante, tante, tante stagioni fatte bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. (Tutto Juve)

Motta: "Dobbiamo trovare equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Una sfida che mister Motta vuole vincere a tutti i costi per tornare in testa al campionato almeno per una notte. (Today.it)

Lazio all'Allianz Stadium per il colpaccio. Pericoli e punti deboli, che squadra troverà la Juventus

La Juventus vuole dimenticare il negativo pareggio casalingo contro il Cagliari prima della sosta per agganciare momentaneamente il Napoli al primo posto in classifica. All'Allianz arriva però una Lazio, appaiata in classifica ai bianconeri con 13 punti, con il morale a mille dopo le quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. (la Repubblica)

I bianconeri di Thiago Motta dopo la sosta per le nazionali vogliono ritrovare il successo all’Allianz Stadium e dimenticare il passo falso contro il Cagliari, mentre i biancocelesti puntano al colpo grosso e a sorpassare in classifica i rivali visto anche l’ottimo momento di forma dell’undici allenato da Baroni. (CalcioMercato.it)

Qualche pareggio di troppo in casa bianconera, tanto anche per l'ottima partenza dei biancocelesti, che hanno iniziato questa stagione senza grandi aspettative ma che piano piano si stanno rendendo conto di essere all'altezza per competere. (ilBianconero)