Motta non pensa alle assenze e punta su Douglas Luiz e Thuram

Motta non pensa alle assenze e punta su Douglas Luiz e Thuram Oggi alle 20:45, la Juventus affronterà la Lazio all’Allianz Stadium, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A. Thiago Motta, nella giornata di ieri, in conferenza stampa, ha presentato così la sfida contro i biancocelesti: “La Lazio è una buona squadra che sta bene in questo momento. Allenatore molto esperto che viene da tante, tante, tante stagioni fatte bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della squadra bianconera lancia Douglas Luiz: super sfida contro i biancocelesti di Baroni. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. (AreaNapoli.it)

Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. (Tutto Juve)

Svolta diversa tra l’uno e l’altro, ma svolta di cui l’uno e l’altro hanno bisogno. Fianco a fianco, Douglas Luiz e Kenan Yildiz contro la Lazio proveranno a imprimere assieme una svolta alla loro stagione. (Tuttosport)

Juve-Lazio, probabili formazioni: Douglas Luiz e Guendouzi titolari? Orario e tv

Tornano ad accendersi i riflettori sulla Serie A. Dopo due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali, torna il campionato di calcio italiano. Questa sera, alle 20:45, la Lazio sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium: in campo uno dei migliori attacchi, quello biancoceleste, contro la difesa più solida dell’intero torneo. (Lazialita)

PAROLE – «Juve e Lazio hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. Manfredonia, ex calciatore, ha difeso Douglas Luiz ai microfoni della Gazzetta. (Juventus News 24)

La Vecchia Signora, dopo tre pareggi di fila all’Allianz Stadium, cerca una svolta davanti ai propri tifosi. – Il big match del sabato sera vede contrapposte Juventus e Lazio, entrambe a 13 punti in classifica, tre lunghezze dietro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)