Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifosi di tutti i tifosi"
Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. In conferenza ci sarà anche il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi. Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». EMBED (ilmessaggero.it)
Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. (ilmessaggero.it)
"Ci metterà il 200% perché la situazione migliori. Credo sia una piccola sconfitta per la società aver dovuto prendere una persona come Ranieri, grande professionista e che al calcio ha dato tanto. Roma presentato Ranieri. (TUTTO mercato WEB)
"Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. (La Provincia di Cremona)
Claudio Ranieri durante la conferenza di presentazione da allenatore della Roma, ha evidenziato: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. (AreaNapoli.it)
Dybala è di un’altra categoria, poi parlerò con lui». Ai miei presidenti parlo in faccia. (ilmessaggero.it)