Repubblica Torino - Motta non fa sconti

Come riporta Repubblica Torino, Juventus in campo a Udine oggi alle 18 in cerca dei tre punti L’appello del mister: “Tutti diano qualcosa in più”. Tornare da Udine con i tre punti è la grande priorità della Juventus. Non solo per festeggiare i 127 anni, seppur con un giorno di ritardo visto rispetto al 1° novembre, giorno della fondazione della Vecchia Signora, ma anche e soprattutto per lasciarsi alle spalle i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma e la sconfitta con lo Stoccarda, per tornare alla vittoria e preparare nel migliore dei modi il match di Champions di martedì con il Lilla. (Tutto Juve)

Su altre testate

Teun Koopmeiners verso una maglia da titolare a Udine, con l’obiettivo di mettere minuti nelle gambe e ritrovare la migliore condizione anche in ottica Champions. (La Gazzetta dello Sport)

E la Juve, in Friuli, va in qualche modo alla ricerca del proprio limite: quello che separa la depressione dall’ottimismo, gli incubi dai piacevoli risvegli, il sentore di un’involuzione dal principio di una rinascita. (Udinese Blog)

Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte

VENEZIA – Gaetano Oristanio sul progetto dei lagunari: «È stata una decisione importante, sono molto contento. Credo fortemente nel progetto tecnico. (Inter-News)

La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. (ilBianconero)

Il passo falso del Penzo e ora il big match con la Juventus: l'Udinese è a caccia di risposte (TUTTO mercato WEB)