Ziliani: 'Stipendio folle, impossibile da vendere. Rischia di diventare un calvario'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha lanciato un duro attacco nei confronti di un top player della Serie A. Dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: "Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po' 9 e un po' 10, non solo terminale ma sorgente di gioco. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Paolo Ziliani su McTominay dopo Juventus-Napoli (Napolipiu.com)

In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. (JMania)

In casa Juventus la strada sembra tracciata per il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber viaggia verso l’addio e con la sua cessione decisa si apre un interessante intreccio di mercato tra i bianconeri ed il Napoli (Napoli Calcio Live)

Ma non fa gol. La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

Di Gregorio 6.5 Savona 5.5 (Tuttosport)

Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)