Paolo Montero esonerato dalla Juventus Next Gen, pronto il Brambilla bis

Ora è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. Oggi l’annuncio: «La Juventus - si legge nella nota del club – comunica di avere sollevato Paolo Mo… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Casertana: Manuel IORI (nuovo) Gubbio: Roberto TAURINO (nuovo) (TUTTO mercato WEB)

Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla Squadra affidata di nuovo al tecnico che ha iniziato la stagione a Foggia (Ottopagine)

Solamente sette punti in campionato, appena uno nelle ultime cinque partite. La Juventus Next Gen, attualmente ultima nel girone C di Serie C, cambia guida tecnica con l’auspicio di imprimere una svolta. (Tutto Turris)

Il Santos della Leggenda Pelé: ritorno trionfale nella massima serie

Dopo aver guidato la Juventus nelle ultime partite della scorsa stagione, in attesa di Thiago Motta e di fatto dopo l'esonero di Allegri, Paolo Montero non è riuscito ad essere protagonista alla guida della Juventus Next Gen, seconda squadra bianconera a dir poco in difficoltà in Serie C. (Goal Italia)

Per l'ex difensore della Juventus è stata fatale la sconfitta contro il Foggia (1-0) e un rendimento che non è, in generale, mai decollato. Dopo 15 partite e la media punti di 0,47 a gara, si conclude l'esperienza dell'allenatore sulla panchina dei bianconeri: al suo posto Brambilla (GianlucaDiMarzio.com)

Il club, che ha celebrato il suo 112° anniversario quest’anno, ha battuto il Coritiba ed è ad un passo dal titolo di Serie B con due partite ancora da giocare. La vittoria per 2-0 sul Coritiba ha sancito il ritorno del Santos in Serie A, ad appena un anno dalla storica retrocessione. (Europa Calcio)