Rissa tra la nuora di Pierina e la moglie di Louis: tensione in via del Ciclamino

Momenti di tensione questa mattina (martedì 2 luglio) in via del Ciclamino, luogo dell’omicidio di Pierina Paganelli, tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina di casa Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne. Secondo quanto ricostruito la Bianchi era con alcuni giornalisti nel vano scale, in cui sono comparse scritte ingiuriose contro di lei, quando dall’ascensore è uscita la Bartolucci con Dassilva. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

La scena si sarebbe svolta in pochi minuti mentre la giornalista e Manuela Bianchi stavano esaminando delle scritte sui muri, presumibilmente legate al caso. Davanti a Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva - indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - aggredisce Manuela Bianchi, nuora della vittima. (Mediaset Infinity)

Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. (San Marino Rtv)

Le indagini si sono concentrati tu Louis Dassilva, il marito di Valeria Bartolucci, che abitava sullo stesso piano della Paganelli e della nuora Manuela Bianchi. A trovare il cadavere della donna anziana è stata la nuora Manuela Bianchi, moglie di Giuliano Saponi figlio della Paganelli e vittima di un incidente ancora oscuro. (Il Fatto Quotidiano)

Delitto Pierina Paganelli, rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci separate da Louis Dassilva

Presente anche la giornalista Mediaset, Giorgia Scaccia. Protagoniste Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio. (ilmessaggero.it)

È accaduto tutto in diretta, mentre la troupe dell'Estate in diretta si trovava sul posto con il giornalista Valerio Scarponi e sul posto era presente anche l'inviata Mediaset Giorgia Scaccia. (leggo.it)

La giornalista Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, si è recata nel condominio di Rimini dove è stata uccisa Pierina Paganelli. L’inviata di Pomeriggio Cinque News, Giorgia Scaccia, è tornata nel condominio di Rimini dove si è consumato il delitto che ha portato alla morte di Pierina Paganelli. (Virgilio Notizie)