Mercato, il Napoli preme per Kiwior: da Londra spunta una certezza

Mercato, il Napoli preme per Kiwior: da Londra spunta una certezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli 24 – Il Napoli continua a premere per Jakub Kiwior in vista del mercato di gennaio: dall’Inghilterra arrivano ulteriori novità in merito alla posizione dell’Arsenal. Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L’occasione a Thauvin e compagni si presenta nell’anticipo di oggi, sabato 14 dicembre alle 18 in programma al Friuli-Bluenergy Stadium dove sarà di scena il Napoli. A questo sin qui buon campionato dell’Udinese manca qualcosa: lo scalpo di una grande squadra (a meno che non si voglia considerare tale la Lazio). (Il Messaggero Veneto)

L'ultimo gesto di Antonio Conte lascia di stucco l'ambiente bianconero, smacco dell'allenatore alla sua ex squadra: i dettagli Anche se da diverso tempo, ormai, non fa più parte del mondo della Juventus, il nome di Antonio Conte è indelebile nella storia bianconera e per questo a molti fa ancora (SpazioJ)

Dopo il ko contro la Lazio, gli uomini di Conte affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium (Adnkronos)

RILEGGI LIVE – Conte in conferenza: “Non ho scelto il sostituto di Kvaratskhelia. Stiamo provando altri moduli”

Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)

La notizia interessante è sicuramente il rientro tra i convocati di Alexis Sanchez, che non ha ancora giocato e potrebbe avere qualche minuto nelle gambe. Gara molto attesa dall'ambiente friulano, al Bluenergy Stadium l'Udinese affronterà infatti il Napoli. (Fantacalcio ®)

Il tecnico azzurro sarà privo di Kvaratskhelia a causa dell’infortunio accusato in Napoli-Lazio. La conferenza stampa di Antonio Conte a poche ore da Udinese-Napoli, partita valida per la 16a giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)