Milan e Inter vogliono costruire un altro stadio a San Siro: le ultime

Milan e Inter vogliono costruire un altro stadio a San Siro: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Passi avanti per il nuovo stadio di Milano. Nelle scorse ore, infatti, si è tenuta una importante riunione tra il sindaco di Milano Beppe Sala e il ministro della cultura Alessandro Giuli presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Durante l'incontro si è discusso della possibilità di rifunzionalizzare il Mezza senza ristrutturarlo. Nuovo stadio per Inter e Milan, il punto Milan e Inter, dal canto loro, puntano ad acquistare l'impianto e le aree circostanti in modo da costruire un nuovo stadio nelle zone limitrofe, dunque proprio a San Siro (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo stadio a San Siro: la nota del Comune di Milano dopo l'incontro a Roma con il Ministro Giuli (Milan News)

Come evidenzia il Corriere della Sera, un primo passo verso il nuovo stadio in zona San Siro, con annessa rifunzionalizzazione della Scala del Calcio, è stato compiuto oggi da Milan e Inter con le istituzioni, ma la strada verso il traguardo è ancora lunghissima. (Fcinternews.it)

E’ quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri (AltaRimini)

Milan e Inter pronti a realizzare il nuovo stadio nell’area del “vecchio” Meazza, che sarà riqualificato

Milan e Inter unite sull’idea di realizzare un nuovo impianto sportivo a Milano: ecco l’ultima mossa delle società. In realtà, da tempo il Milan ha iniziato a lavorare sull’area San Francesco di San Donato Milanese e ha già messo in preventivo l’eventualità di lasciare Milano. (MilanLive.it)

Incontro tra sindaco di Milano, club e ministri (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 ott - Inter e Milan hanno intenzione di realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro. A breve i club procederanno alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento. (Il Sole 24 ORE)

– Prende corpo "l'ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro, di sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, già condivise con la soprintendente Carpani", come aveva anticipato Il Giorno. (IL GIORNO)