Pietro Genuardi, il funerale e l'appello: "Portate il sorriso"

Pietro Genuardi, attore amatissimo dal grande pubblico, è morto venerdì 14 marzo per una malattia del sangue. La famiglia ha annunciato, tramite una storia Instagram, che i funerali si svolgeranno martedì 18 marzo nella chiesa degli Artisti di Roma e la richiesta è una sola. A corredo di una bellissima foto di Pietro che corre felice su una spiaggia si legge: "A tutti gli amici che vorranno dare il loro saluto a Pietro, ci vediamo martedì 18 marzo, alle ore 14.30, presso la Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come "Chiesa degli Artisti. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Ricordando le preferenze dell’utente e dedicandogli un’esperienza di visita personalizzata. (Cronache Cittadine)
Anna Safroncik ricorda Pietro Genuardi Anna Safroncik ha affidato il suo ricordo a AdnKronos. (Fanpage.it)
Al suo fianco in questi mesi scanditi dalle terapie mediche e dal ricovero in ospedale c'è sempre stata, oltre al figlio Jacopo e ai genitori, Linda Ascierto, compagna di vita che aveva sposato nel 2020. (Today.it)

L’attore Pietro Genuardi è morto a 62 anni all’ospedale Umberto I di Roma, dove era ricoverato per una grave malattia del sangue. Genuardi ha combattuto con determinazione fino all’ultimo, tenendo aggiornati i suoi fan sulle proprie condizioni di salute. (QC QuotidianoCanavese)
Il nome di Pietro Genuardi è balzato nei trend social da quando la notizia della sua morte è arrivata improvvisa oggi, venerdì 14 marzo. (Today.it)
A ottobre 2024 l’annuncio di una malattia al sangue e il conseguente addio alle soap. Aveva 62 anni e lascia il figlio Jacopo nato dalle prime nozze con Gabriella Saitta, e la moglie attuale, Linda Ascierto, con cui si era risposato nel 2020 (OGGI)