VIDEO | Maltempo e inondazioni killer, crolla un ponte: 11 morti in Cina

Almeno undici persone sono morte dopo il crollo di un ponte autostradale nella Cina nordoccidentale, nella zona di Shangluo Sarebbero almeno undici le persone morte dopo il crollo di un ponte autostradale nella Cina nordoccidentale, come è stato riferito dai media locali. Il ponte nella città di Shangluo, nella provincia dello Shaanxi, è infatti crollato ieri sera a causa di una pioggia torrenziale, ha riferito l’agenzia di stampa statale Xinhua (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Undici persone sono morte a causa del crollo parziale di un ponte, avvenuto a causa di forti piogge e inondazioni improvvise nella provincia dello Shaanxi, nel nord-ovest della Cina. Lo riportano i media statali, secondo i quali una parte del ponte è crollata dopo che un improvviso acquazzone ha colpito la contea di Zhashui, a Shangluo (Il Sole 24 ORE)

Il ponte autostradale nella città di Shangluo, nella provincia dello Shaanxi, è crollato nella serata di venerdì a causa di una pioggia torrenziale. I motivi del crollo di un ponte in autostrada in Cina (Virgilio Notizie)

Inizialmente, il bilancio delle vittime era di almeno 11 persone. Le undici vittime confermate sono state trovate all'interno di cinque veicoli che sono stati recuperati nell'acqua. Più di 30 persone risultano disperse a causa del crollo di un ponte provocato dalle piogge torrenziali che hanno colpito il nord della Cina (ilmessaggero.it)

Cina, crolla ponte in autostrada: 11 morti

Trentuno persone risultano ancora disperse. Negli ultimi giorni, ampie zone della Cina settentrionale e centrale sono state colpite da piogge che hanno causato inondazioni e danni significativi. (Corriere Delle Alpi)

Il ponte nella città di Shangluo, nella provincia dello Shaanxi, è crollato ieri sera a causa di una pioggia torrenziale (Adnkronos)

Finora sono stati recuperati cinque veicoli e le operazioni di soccorso sono ancora in corso. (OglioPoNews)