Covid in Sicilia. Negli ultimi giorni decremento di ricoveri ospedalieri
I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti).
Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute.
I tamponi rapidi sono stati 25307
9 i decessi (1 il 16/04/2022, 5 il 15/04/2022 e 3 il 14/04/2022). (il Fatto Nisseno)
Ne parlano anche altri giornali
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)
Pochi, viste le festività, i guariti e i dimessi, che sono stati 495. Nella giornata di lunedì i nuovi positivi erano 1.355, ma i tamponi circa 7 mila. (AMnotizie.it)
Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 17,91% dei tamponi. La percentuale dei positivi sui controllati è del 15,73%. (StrettoWeb)
Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. Grandi interpreti della Musica. (Sardegna Reporter)
La Compagnia Teatro Tragodia di Mogoro porterà sul palco del CineTeatro Astra di Sassari la sua nuova produzione “Oh Tello!” la cui regia è firmata da Virginia Garau. Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. (Sardegna Reporter)
Appuntamento dunque al Teatro Naselli il prossimo 23 aprile per lo spettacolo “Oceano Mare”. Una messa in scena poetica, onirica e metaforica che evocherà nel pubblico un universo di contrasti. (Quotidiano di Ragusa)