Putin si sbottona su Trump: "Lui può trovare una soluzione" ▷ Poi avverte: "Per me non è al sicuro"
Durante un vertice in Kazakistan, il presidente russo Vladimir Putin ha espresso apprezzamento per il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. “E’ un uomo intelligente ed esperto”, ha detto davanti ai giornalisti. Ha poi aggiunto: “Credo che troverà una soluzione” sulla guerra in Ucraina. Questo in risposta agli attacchi ucraini tramite missili ATACMS all’interno del territorio russo autorizzati dagli Stati Uniti. (Radio Radio)
Su altre fonti
Gli abboccamenti molto amichevoli tra i due lasciano intendere questo possibile scenario, dal 2025 in poi: una mezza pace mondiale a fronte della sottomissione almeno parziale dell’Ucraina, della rinuncia dei Paesi sospesi tra Europa e Ru… (la Repubblica)
"La storia degli Usa è piena di incidenti... nemmeno i banditi in Russia trattano gli oppositori politici come hanno fatto con Trump" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Milano, 28 nov. - Il presidente russo Vladimir Putin ha definito Donald Trump una "persona intelligente" in grado di risolvere i problemi, mentre le tensioni tra l'Occidente e Mosca aumentano prima che il repubblicano entri in carica. (Il Sole 24 ORE)
– La Russia non permetterà a Kiev di ottenere armi nucleari. Roma, 28 nov. (Agenzia askanews)
Ma non per le ragioni che noi di solito abbiamo in mente. Non lo considera un presidente particolarmente amico della Russia. Vladimir Putin è felice che gli americani abbiano rieletto Donald Trump. (Corriere della Sera)
Penso che troverà una soluzione", ha detto Putin di Trump durante una visita in Kazakistan. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito Donald Trump una "persona intelligente" in grado di risolvere i problemi, mentre le tensioni tra l'Occidente e Mosca aumentano prima che il repubblicano entri in carica. (il Dolomiti)