Olimpiadi di Parigi 2024: Tamberi perde la fede nella Senna. I compagni: «Perso un oro ne trovi un altro». Lei lo saluta a riva - Il video

Gianmarco Tamberi, che ha sfilato da portabandiera azzurro per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi, ha perso la fede nuziale nella Senna. Quando l’imbarcazione azzurra ne se accorge parte la presa in giro per Gimbo da parte dei suoi compagni. «Perso un oro ne trovi un altro», gli hanno detto i colleghi della pallanuoto maschile, aggiungendo che se serve testimonieranno con la moglie. Vedendo il clima e i salti a bordo del battello 37 è comprensibile che la fede sia potuta scappare dalla mano dell’atleta. (Open)

Su altri giornali

Marie-José Pérec e Teddy Reiner, sei ori in due tra atletica e judo, restituiscono la luce alle Olimpiadi. I Giochi rischiavano di perdersi per le strade di Parigi gli atleti, quelli capaci di entrare nel cuore del mondo. (La Stampa)

Migliaia di agenti e soldati sul terreno, cecchini sui tetti, sommozzatori nella Senna e spazio aereo chiuso per ore nel raggio di 150 chilometri - hanno funzionato. La cerimonia d'apertura dell'Olimpiade di Parigi 2024 non è stata sfregiata da incidenti o da attentati. (La Gazzetta dello Sport)

Una parata indimenticabile, caratterizzata da un'atmosfera di festa e di grande entusiasmo, ma anche dalla pioggia, che non ha risparmiato tutta la (Io Donna)

Olimpiadi di Parigi 2024: Tamberi portabandiera, ma perde…la fede nuziale

Il portabandiera azzurro ha commentato la passerella sulla Senna che l'ha visto protagonista insieme agli altri atleti italiani. Poi il guaio... (Diretta)

Brutta sorpresa per Gianmarco Tamberi durante la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il portabandiera azzurro ha perso la fede nuziale nella Senna. Secondo quanto appreso, mentre sventolava il tricolore la fede che portava al dito, con le mani bagnate, è scivolata ed è rimbalzata sul bordo per poi finire in acqua nel fiume parigino. (il Giornale)

Gianmarco Tamberi sfila da portabandiera Azzurro per la cerimonia d’apertura dei Giochi di Parigi e perde la fede nuziale nella Senna. “Perso un oro ne trovi un altro“, gli hanno detto i giocatori della pallanuoto maschile aggiungendo che se serve testimonieranno con la moglie. (Il Faro online)