Napoli, quote scudetto: Antonio Conte scende a 4,50

Antonio Conte prova a sconvolgere le gerarchie della Serie A. Con la vittoria sul Monza, gli azzurri si sono guadagnati la testa solitaria della classifica, 483 giorni dopo l'ultima volta. E gli esperti di Planetwin365 e Snai iniziano a credere nel tricolore, come riporta Agipronews: La quota è scesa da 6 a 4,50, alla pari della Juventus, che a Genova ha ritrovato i tre punti interrompendo la striscia di pareggi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli viaggia così sulle ali di una leggerezza ritrovata, offre una versione di sé serio e concreto. Somiglia tanto al suo allenatore Conte, il suo Napoli non va in campo per dare spettacolo. Il suo è un calcio fluido ma anche tosto (Corsera). (IlNapolista)

In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)

Sembra segnato da sofferenze vissute con dignità nei mesi del suo tormento, il tempo come la luce in fondo ai tunnel più buio … (La Repubblica)

Tuttosport: “Conte ha rivoluzionato il Napoli in 42 giorni”

Il Napoli è tornato al comando della Serie A, gli azzurri di Antonio Conte vogliono essere protagonisti di questo campionato. La redazione di SportMediaset scrive quanto segue. "La Nobiltà del calcio italiano veleggia ai vertici della Serie A. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è tornato in vetta al campionato, sono trascorsi 42 giorni dalla bruciante sconfitta contro il Verona all'esordio in campionato. (AreaNapoli.it)

Quella partita sembrava preannunciare un’annata difficile, ma il cambio di rotta è stato straordinario. Nessuno avrebbe potuto immaginare che, dopo sei giornate, i partenopei si trovassero in cima alla classifica, specialmente considerando l’impatto negativo dell’esordio di stagione, quando il Napoli subì un pesante 3-0 a Verona. (Terzo Tempo Napoli)