Juve-Pogba: o accordo su separazione consensuale o risoluzione unilaterale

Il calciatore non resterà in bianconero nonostante gli sia stata ridotta la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 23:46) Ha detto che sarebbe pronto a tagliarsi lo stipendio per la Juventus. Ma il club bianconero non sembra intenzionato a tenere Paul Pogba e continua sulla strada intrapresa già dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

Per l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo nazionale e internazionale, per 10 anni giudice del TAS di Losanna, buona parte del finale della storia si può già intuire dalle intenzioni del club bianconero. (Tuttosport)

La seconda esperienza di Pogba alla Juventus è finita. Da capire quali saranno i titoli di coda (TUTTO mercato WEB)

Paganini: "Pogba da marzo tornerà a guadagnare 8 mln, la linea della Juve è chiara"

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Rte fare un’intervista del genere sulla Juve dicendo “Sono loro che non mi vogliono”. Già prima non era sicuramente il Pogba che tutti abbiamo amato, si sta attaccando agli specchi sperando di farsi pubblicità. (ilBianconero)

Paganini: "Pogba da marzo tornerà a guadagnare 8 mln, la linea della Juve è chiara" (Bianconera News)