VIDEO | È uscito il primo brano da solista di Damiano David: ecco ‘Silverlines’

VIDEO | È uscito il primo brano da solista di Damiano David: ecco ‘Silverlines’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | È uscito il primo brano da solista di Damiano David: ecco ‘Silverlines’ Un nuovo progetto nato dalla necessità del frontman dei Måneskin di esprimere una parte più personale e intima di sé Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È uscito oggi l’atteso primo brano da solista di Damiano David, ‘Silverlines‘. Un nuovo progetto nato dalla necessità del frontman dei Måneskin di esprimere una parte più personale e intima di sé. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Dal 27 settembre, il brano dell'esordio solista della voce dei Måneskin Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

«Mi chiamo Damiano David. Sono nato nel 1999 a Roma, Italia. Amo la musica, l'arte e le donne. Amo la sensazione di indossare bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. (Vogue Italia)

Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. Nato dalla volontà di raccontare al pubblico il suo lato più intimo, Silverlines è accompagnato da un video che somiglia a un cortometraggio. (Sky Tg24 )

Damiano David e i suoi look a più alto tasso di sensualità . Tra vedo, non vedo e vedo (praticamente) tutto

La partenza (dentro e fuori di metafora) di quel progetto da solista che Damiano David non ha mai nascosto di voler perseguire, e che sulle note di Silverlines (ora possiamo dirlo) suona davvero come un viaggio diverso verso un posto che è un po' casa, un po' altrove. (Vanity Fair Italia)

Il rocker che fino a pochi mesi fa si esibiva sui palchi dei festival rock con i Maneskin lascia ora il posto a un cantante classico ed elegante: in più passaggi la voce del 25enne romano è irriconoscibile. (ilmessaggero.it)

Sarà perché tra i suoi punti a favore c'è forse l'essere uno, nessuno e centomila in quanto a stile senza mai però essere decentrato. Dal 2017, quando con i Måneskin ha trionfato a X Factor, magnetizza grazie al suo stile che mixa alla perfezione silhouette femminili e maschili, e per la sua attitude disinvolta da rockstar. (Vanity Fair Italia)