Fisco, fino 84 rate con richiesta online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cartelle a rate fino a 7 anni (84 rate) con una semplice richiesta online. E' possibile con l'entrata in vigore delle nuove regole. Sul sito dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione è disponibile la nuova versione di "Rateizza adesso" per l'invio telematico delle richieste. La legge prevede che, dal primo gennaio 2025 e per tutto il 2026, si possa procedere su semplice richiesta del contribuente e fino a 120mila euro di debito. (RaiNews)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Cartelle a rate fino a 7 anni con una semplice richiesta online. (Virgilio)
; ; (Tutela Fiscale del Contribuente)
Dal 1° gennaio 2025 sono entrate in vigore importanti novità in materia di rateizzazione delle cartelle esattoriali, grazie al decreto legislativo n. 110/2024, che riforma il sistema nazionale della riscossione. (ciociariaoggi.it)
Basta una semplice richiesta online (TargatoCn.it)
n. 110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione , l'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio "Rateizza adesso" per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (Ipsoa)
A partire dal 2025 cambiano le regole e le modalità di rateizzazione dei debiti con l’erario. In arrivo rate light fino a 7 anni, con una semplice richiesta online. (Today.it)