Sinner-Alcaraz, torna la grande sfida: Jannik in finale a Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Su altri media

Sinner vs Alcaraz, ancora loro. Inutile girarci intorno, il circuito ATP è ricco di grandi giocatori, ma le vere star sono due: con Federer in pensione e la coppia Nadal-Djokovic in fase calante, il futuro del tennis mondiale è nelle racchette di Jannik e Carlos. (GQ Italia)

L'azzurro insegue il 7° titolo stagionale, lo spagnolo il 16° in carriera. È il giorno della finale a Pechino con la sfida più attesa: Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall'altra. (Sky Sport)

Il 23enne altoatesino ha raggiunto la finale battendo battendo il cinese Yunchaokete Bu, numero 96 del ranking, per 6-3, 7-6 (7-3). (TuttOggi)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a sfidarsi in quella che promette di essere una delle finali più attese della stagione. I due talenti del tennis mondiale si conoscono ormai molto bene, e questa sarà la loro decima sfida in carriera. (SNAI Sportnews)

Il 23enne di San Candido, numero 1 del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

Tennis I due rivali si affronteranno per la terza volta in questa stagione con il tennista spagnolo in vantaggio negli scontri diretti 5-4 (LaC news24)