Sinner-Alcaraz, torna la grande sfida: Jannik in finale a Pechino

Sinner-Alcaraz, torna la grande sfida: Jannik in finale a Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sinner-Alcaraz, sotto il cielo di Pechino torna la Sfida: la finale dell’Atp 500 della capitale cinese, domattina alle 11 italiane (tv su Sky Sport) come previsto e pregustato da tutti sarà fra il numero 1 e il numero 3 del mondo - anche se Carlitos è numero 2 della Race, la classifica che conta alla fine dell’anno. Lo spagnolo ha battuto Daniil Medvedev 7-5 6-3, Jannik chiudendo con un ac… (La Stampa)

Su altri media

L'azzurro è approdato alla finale del "China Open", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un Wta 1000). (Liberoquotidiano.it)

Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. (corriereadriatico.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sarà Sinner contro Alcaraz anche in finale a Pechino

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel prim… (L'HuffPost)

Mercoledì non prima delle 11 la finale contro Carlos Alcaraz. Un peso che non ha impedito al numero uno al mondo di esprimersi come sa, vincendo la semifinale del torneo cinese 6-3, 7-6 (3). (Quotidiano Sportivo)

PECHINO. «Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100». (Trentino)