Milan, il Corriere svela un retroscena su Fofana: la reazione “stizzita” di Rybolovlev

Milan, il Corriere svela un retroscena su Fofana: la reazione “stizzita” di Rybolovlev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Rossonera SPORT

Per il cartellino di Fofana si complicano i rapporti tra Milan e Monaco: il Corriere della Sera racconta la reazione del proprietario del club del principato Poche ore dopo la notizia del complicarsi della trattativa di calciomercato tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, il Corriere della Sera ha ricostruito uno dei motivi per i quali il club monegasco ha alzato e di parecchio il prezzo del cartellino del giocatore in scadenza 2025 (oltre ovviamente al già riportato inserimento di Manchester United e Atletico Madrid). (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altre testate

Fofana Milan: la verità sul prezzo del centrocampista. Ha da tempo dato questa risposta ai rossoneri, tutti i dettagli Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il Milan ha il sì di Youssouf Fofana dai giorni di Khephren Thuram alla Juve e da quel giorno sta lavorando per trovare l’accordo con il Monaco. (Milan News 24)

Con il 25enne nazionale francese è stato concordato un contratto quadriennale che prevede uno stipendio da 3 milioni di euro netti annui. Fofana è un giocatore che farebbe molto comodo a Fonseca: il Milan spera di riuscire a chiudere il suo acquisto in questi giorni. (MilanLive.it)

Mathias Principato, da Ventimiglia al settore giovanile del Monaco

Questo perché il Monaco, che prima chiedeva non meno di 25 milioni di euro più bonus per cedere il mediano classe 1999, nonostante il contratto del calciatore francese con il club del Principato sia in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, ora è salito - nelle sue richieste - a 30-35 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Mathias, cresciuto nel Ventimiglia, è approdato al Monaco nel 2019 giocando anche sotto leva nel corso della sua esperienza monegasca. Martedì 23 luglio, nella sede dell’As Monaco, il ventimigliese Mathias Principato (classe 2011) ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancorossa per i prossimi 5 anni. (Europa Calcio)