Quinto live X Factor: male gli inediti, Lowrah eliminata. Finalmente un po' di verve tra i giudici. Le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le canzoni con le quali i ragazzi si presentano sul mercato sono quasi tutte oggettivamente scadenti, perfino, se non soprattutto, quella più attesa, scritta dall'autrice più attesa (Madame) per la concorrente più talentuosa (Mimì). Il quinto live di X Factor è quello degli inediti, precipitatevi ad ascoltarli prima di dimenticarvi i connotati di chi li interpreta. Il rischio è oggettivamente alto per la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due giudici hanno difatti mostrato pareri discordi in merito al futuro che la band potrebbe avere una volta uscita dal programma. Proprio uno di questi, ovvero quello dei Punkcake, è stato motivo di un’accesa discussione tra Jake La Furia ed Achille Lauro. (Gossip e TV)
È andato in onda il quinto live di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione di Lowrah. Francamente incanta con l'inedito Fucina, fuori strada i Patagarri con Tu vuò fa l'americano - Bella Ciao. (Fanpage.it)
Conduce GIORGIA X FACTOR 2024 – LIVE SHOW (Digital-Sat News)
La quinta puntata dei Live di X Factor 2024 ha visto anche esibirsi come ospiti i Coma_Cose. Nella semifinale di giovedì 28 novembre l'ospite sarà Gazzelle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
X Factor 2024: pagelle e cronaca del quinto live. Top, flop ed eliminata I sette talenti di X Factor hanno presentato i loro inediti. E Paola Iezzi è rimasta senza concorrenti nel suo team Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La nuova era di X Factor è decisamente entrata nel vivo, con la presentazione degli inediti. Giovedì 21 novembre su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata dei Live Show, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, si sono affrontati con le rispettive squadre, sotto l'occhio attento di Giorgia alla conduzione. (Cosmopolitan)