Ibrahimovic: “Fonseca via per mancanza di continuità. Un errore mandarlo in conferenza stampa”
"Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell'esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza stampa: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi". (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)
MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)
Auguro al club il meglio per il futuro". È questo il messaggio di congedo, via social, di Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)
Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao, Zlatan Ibrahimovic ha espresso il suo rammarico per l'amaro epilogo dell'esperienza di Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri: "Voglio ringraziarlo per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. (Fcinternews.it)
Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)