Semplici Sampdoria, si punta alla chiusura della trattativa: le possibili cifre dell'affare - Samp News
Semplici Sampdoria, si punta a chiudere entro oggi per l’arrivo del tecnico: le possibili cifre dell’affare La Sampdoria punta forte su Leonardo Semplici come sostituto di Andrea Sottil. Il tecnico ex SPAL e Cagliari è il favorito assoluto per la panchina blucerchiata, con il presidente Matteo Manfredi e il direttore sportivo Andrea Accardi che vogliono chiudere il prima possibile la trattativa. Previsto in mattinata l’incontro definitivo tra le parti, mentre circolano le prime indiscrezioni sul contratto dell’allenatore. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La sconfitta per 5-1 contro quella che sarebbe dovuta essere una delle avversarie dirette per la promozione ha fatto decisamente molto male a questa Sampdoria. Proprio per questo motivo potrebbe arrivare una rivoluzione nelle prossime ore. (Mondo Udinese)
La Sampdoria, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre, ha svolto il primo allenamento senza Andrea Sottil, ma agli ordini di Alessio Aliboni, come accaduto a fine agosto dopo l’esonero di Andrea Pirlo. L’esonero di Andrea Sottil potrebbe aprire nuovi scenari alla Sampdoria per Antonio Barreca e per Fabio Borini (ClubDoria46.it)
TUTTOmercatoWEB.com La panchina della Sampdoria, rimasta vacante dopo l'esonero di Andrea Sottil, potrebbe a breve avere un nuovo occupante. (Sampdoria News)
La Sampdoria ha il suo nuovo allenatore: dopo l'incontro di questa mattina, andato in scena a Milano tra il presidente blucerchiato Matteo Manfredi, il suo braccio destro Messina, il direttore Pietro Accardi e Leonardo Semplici, il mister ha trovato la quadra con la società per sedersi sulla panchina genovese. (Calciomercato.com)
Leonardo Semplici, fiorentino, 57 anni, è il nuovo allenatore della Sampdoria al posto di Andrea Sottil (che a sua volta era subentrato a Pirlo dopo tre giornate), esonerato nella tarda mattinata di ieri in seguito alla disfatta a Reggio Emilia con il Sassuolo (5-1-). (Telenord.it)
L'accordo è stato chiuso, in mattinata, a Milano e l'ex allenatore dello Spezia, che ha firmato fino al prossimo giugno con un'opzione per il 2026, debutterà sabato al Ferraris proprio contro la sua ex squadra. (Diretta)