Catanzaro Sudtirol in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Catanzaro Sudtirol in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 ottobre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Ceravolo. Catanzaro Sudtirol in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Catanzaro-Sudtirol non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

Obaretin 7 – Dimostra carattere e personalità, contribuendo a contenere l’assalto dello Spezia. Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. (La Bari Calcio)

Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. (La Gazzetta dello Sport)

Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. "Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. (CittaDellaSpezia)

Di seguito le pagelle: RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; (BARI CALCIO)

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)