Catanzaro Sudtirol in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Catanzaro Sudtirol in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 ottobre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Ceravolo. Catanzaro Sudtirol in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Catanzaro-Sudtirol non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Chi non ha ancora perso in campionato contro chi non conosce la parola sconfitta da sette giornate. Spezia-Bari, anticipo del decimo turno del campionato di Serie B, opporrà alle 20,30 di venerdì 25 ottobre allo stadio Picco le due squadre, numeri alla mano, più in salute del campionato. (La Repubblica)

MAITA 6 (uscito all'84') FAVILLI 6 (uscito al 19') (BARI CALCIO)

"Siamo arrivati pronti a fare questo tipo di gara perché sapevo della loro fisicità, del loro modo di giocare verticale, del loro stato mentale e fisico di salute. I ragazzi hanno combattuto e sofferto. (Tutto B)

Radunovic attento, bene Vicari. Lella opaco, Novakovich sciupa. Le pagelle

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)

L'ungherese, motorino instancabile a centrocampo, commenta positivamente quanto visto al Picco, con un pizzico di rammarico per una vittoria che ai punti poteva starci. “Secondo me siamo partiti molto bene, sia nel primo tempo che nel secondo. (CittaDellaSpezia)

MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. (BARI CALCIO)