SportMediaset - Dopo l'Europeo previsto incontro tra Kvaratskhelia e il Napoli

Dal portale di SportMediaset si legge di un possibile incontro tra Kvaratskhelia ed il Napoli dopo le schermaglie delle passate settimane, tra il mancato rinnovo ed i rumors di mercato: Kvaratskhelia, tramite il suo entourage ha annunciato di volersene andare. Vuole la Champions League e ha chiesto 7 milioni e mezzo al Napoli che non intende spingersi oltre i 5. Il Psg gliene offre 10... “Kvara ha molti altri anni di contratto con noi, qui tutti fanno i conti senza l’oste”. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia, all’improvviso, è diventata una vera e propria grana per il Napoli. L’esterno georgiano, nell’ultima stagione, non ha certo brillato ma almeno non è stato tra i più disastrosi in casa azzurra anche se le sue responsabilità vi sono eccome. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La situazione di Kvaratskhelia continua ad essere molto delicata: c’è un’idea del Psg che preoccupa il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuova Napoli, Kvara, Di Lorenzo: chi sara acCONTEntato?

Alessandro Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte. Buongiorno-Napoli: la richiesta di Cairo frena la trattativa (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra il Napoli e Hermoso è in fase avanzata. Calciomercato Napoli: il punto sulla trattativa Hermoso (Napolipiu.com)

Il nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive”. (Terzo Tempo Napoli)