Calciomercato Roma: possibile tentativo della Lazio per Chiesa. L'agente è atterrato nella Capitale

Dopo le recenti parole di Thiago Motta l'esperienza di Federico Chiesa alla Juventus sembra ormai giunta al capolinea. Sul sito del quotidiano sportivo si parla proprio del futuro dell'attaccante italiano: come già anticipato l'agente del giocatore Fali Ramadani è atterrato oggi a Fiumicino e avrebbe già confermato di voler riprovare ad aprire la trattativa con la Roma (nonostante le smentite da Trigoria e i profili di Wesley e Nusa che intrigano al suo posto). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore è ai margini e non rientra nel progetto di Thiago Motta. La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, SMENTITO l’interesse di questa rivale per l’obiettivo rossonero: la RIVELAZIONE di Pedullà PAROLE – «Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la #Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’esterno d’attacco avrebbe aperto al trasferimento alla Roma ma l’operazione resta complicata per le richieste d’ingaggio dell’ex Fiorentina. Tuttavia, dato che il costo del cartellino non dovrebbe superare i 20-25 milioni di euro, la società giallorossa potrebbe essere disposta ad accontentare le richieste economiche di Chiesa. (Siamo la Roma)

Pasqualin CONVINTO: «Ecco dove giocherà Chiesa il prossimo anno. Per lo scudetto c’è una sola favorita»

Il Liverpool potrebbe avere la chance perfetta di ingaggiare Federico Chiesa, attaccante italiano vincitore di Euro 2020, dopo che la Juventus rifiutò, anni fa un’offerta di 85 milioni di sterline. Secondo, infatti, quanto viene riportato dal ‘Mirror’, i Reds, interessati da tempo al talento della Juventus, hanno ora l’opportunità di portarlo finalmente ad Anfield. (JuveLive)

In esclusiva a Juventusnews24.com, è intervenuto Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera. (Juventus News 24)

Intervistato da JuventusNews24, Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero, ha toccato diversi temi legati al prossimo campionato di Serie A e al Milan. CHIESA FUORI DAL PROGETTO JUVE – «Ogni allenatore ha le proprie personali convinzioni tecniche e tattiche nella costruzione della squadra. (Milan News 24)