Temptation Island trionfa, Amadeus crolla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata televisiva di martedì 15 ottobre 2024, il pubblico ha avuto a disposizione una vasta gamma di programmi tra cui scegliere, spaziando dai film alle serie TV, dai talk show ai reality. Su Rai 1 è stato trasmesso il film "House of Gucci", che racconta la storia della celebre famiglia Gucci, con un cast stellare composto da Adam Driver, Lady Gaga, Jared Leto e Al Pacino. Nonostante l'appeal del film, "House of Gucci" ha raccolto solo 1.894.000 spettatori, pari all'11.9% di share.

Dall'altra parte, su Canale 5, la nuova puntata di "Temptation Island" ha dominato la serata, superando nuovamente la soglia dei 3,2 milioni di spettatori. Questo reality show, noto per mettere alla prova le relazioni di coppia, ha dimostrato ancora una volta di essere un vero e proprio fenomeno televisivo, capace di attirare un vasto pubblico e di mantenere alta l'attenzione degli spettatori.

Nel frattempo, su Rai 1, il programma "Cinque Minuti" ha totalizzato 4.635.000 spettatori con il 22.9% di share, mentre "Affari Tuoi" di Stefano De Martino ha raggiunto una media di 5.724.000 spettatori, pari al 26.7% di share. Su Canale 5, "Striscia la Notizia" ha ottenuto 2.935.000 spettatori, con il 13.7% di share. Sul Nove, "Chissà Chi" ha registrato 629.000 spettatori, pari al 2.94% di share.

In prima serata, oltre a "House of Gucci" e "Temptation Island", si sono distinti anche altri programmi. "DiMartedì", con ospiti come Augias e Letta, ha battuto nettamente "E' sempre Cartabianca", che ha visto la partecipazione di personaggi come Corona, Del Debbio, Iacchetti e Belpietro.