Inter Juve, Thiago Motta cambia abito alla sua squadra: pronte quattro novità e una sorpresa. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri media
Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a Sarà una vera e propria celebrazione della ceramica di Monreale e dei suoi artigiani. (Monrealelive.it)
L’infortunio, subito lo scorso 13 aprile durante la partita contro il Monza, aveva costretto il centrocampista scozzese a un lungo periodo di stop, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino. (Europa Calcio)
La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Eurosport IT)
Non a caso il tecnico italo-brasiliano ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la disfatta in Champions. Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. (Sport Mediaset)
Alla fine è accaduto, la Juventus ha perso la sua prima partita stagionale e ora è lecito chiedersi come reagirà. Inter-Juventus, il piano di Motta per vincere il derby d’Italia (JMania)