La Juve NextGen fa festa, il Messina finisce nei guai. Gli highlights del match
Il Messina cade anche in casa della Juventus Next Gen, scivolando al terzultimo posto in classifica. A Biella, i giovani bianconeri si impongono per 2-0 grazie alle reti di Guerra e Afena Gyan, con quest’ultimo protagonista assoluto della giornata. L’ex Roma, infatti, ha servito l’assist per il primo gol e siglato il raddoppio con una cavalcata vincente al 90’, chiudendo definitivamente i conti. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il portiere Daffara si è distinto neutralizzando i tentativi di Petrungaro, il Messina è apparso impalpabile nella ripresa. (GoalSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. (ilBianconero)
Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. Prima del gol l‘avevamo gestita fino al 70’ in maniera tranquilla, poi la Juventus ci ha punito su un nostro errore, quando abbiamo giocato dietro su un’uscita sbagliata. (Messina Sportiva)
Oltre alle ben note vicende societarie con la mancata conclusione della trattativa di cessione, arriva un’altra sconfitta anche in campo. I giallorossi escono con le ossa rotte dalla trasferta di Biella contro la Juventus Next Gen. (CalcioTime)
«Volevamo dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane. Lavori meglio quando vinci e ora siamo felici perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi. Stiamo finalmente riuscendo a mostrare il nostro potenziale, il nostro reale valore. (Juventus Football Club)