Drammi no, riflessioni sì
Nel lunch match della 14ª di campionato, l’Udinese affronta il grifone genoano estremamente bisognoso di punti. L’ex Inter e Juventus Patrick Vieira, é subentrato di recente ad Alberto Gilardino giubilato forse ingiustamente per essere stato penalizzato da una lunga serie di infortuni arrivati anche a 10 unità; mentre Vasquez, Messias e Vitinha appaiono pienamente recuperati, ai box rimangono Malinovs’kyj, Ekuban, De Winter e un paio di giovanotti di colore, italianissimi peraltro, molto interessanti come Ekhator e Ahanor. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Udinese sotto shock e Genoa che ne ha approfittato subito portandosi in vantaggio con Pinamonti. La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. (Udinese Blog)
SULLA PARTITA-“Le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo, oggi abbiamo fatto tutti una grande partita sia quelli titolari che i subentrati, è andata al top.” SU VIEIRA-“Il mister mi ha trasmesso fiducia che mi mancava da un po’ di tempo, sono molto contento di oggi. (Calcio Genoa)
L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare (TUTTO mercato WEB)
C’è poco da dire: partita segnata da subito, quella del Friuli. L’espulsione di Tourè ha condizionato in maniera determinante la gara e il Messaggero Veneto scrive che “L’Udinese comincia il mese dei regali mettendo il fiocco su tre punti e recapitarli al Genoa che arrivava in Friuli affamato successi. (Udinese Blog)
Karlstrom 6,5 Okoye 6 (TuttoUdinese.it)
“Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell’arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all’arbitro. (Udinese Blog)