Wicked, Ariana Grande spiega perché ha voluto il suo nome completo nei titoli di coda
Pubblicazione: 05 novembre alle 13:00 Il 20 novembre arriverà nei cinema Wicked con protagoniste Cynthia Erivo e Ariana rispettivamente nei panni di Elphaba e Glinda. Lo scorso mese il film, diretto da Jon M. Chu, ha iniziato il suo tour di proiezioni per la stampa, i critici e gli influencer e in molti non hanno mancato di notare che Ariana è accreditata come Ariana -Butera. La stessa attrice spiega perché ha voluto che fosse utilizzato il suo nome completo: Mi sembra che questa esperienza sia stata come un ritorno a casa per me. (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Manca pochissimo all'uscita nelle sale di Wicked, l'adattamento del celebre musical di Broadway con protagoniste Cynthia Erivo ed Ariana , fissato per il prossimo 21 novembre (guarda il trailer). Un anno di lavorazione e più di venti di preparazione, Wicked è una bellissima storia di amicizia, amore ed accettazione di sé stessi, tutti ingredienti che hanno fatto nel corso del tempo la fortuna dell'opera originale. (BadTaste)
Con Wicked, film Universal Pictures e basato sul musical di enorme successo tratto dal romanzo di Gregory Maguire, avremo l’occasione di esplorare questi segreti. Prima che la piccola Dorothy Gale percorresse il famoso sentiero di mattoni gialli con le sue iconiche scarpette rosse, il Regno di Oz aveva già vissuto storie di magia, amicizia e rivalità. (DiLei)
La cantante ha infatti ottenuto la parte di Glinda e la scelta compiuta dai produttori non è stata inizialmente accettata da buona parte dei fan dell'opera teatrale. Il film Wicked, tratto dal musical di Broadway, sta per arrivare nelle sale e Ariana , protagonista accanto a Cynthia Erivo, ha parlato delle critiche rivolte al casting. (Movieplayer)
A portarlo sullo schermo Ariana e Cynthia Erivo che qui vediamo alla prima australiana del film a Sydney assieme a Jeff Goldblum e molti altri. ROMA – Dopo un viaggio durato oltre vent’anni, dalla prima a Broadway nel 2003, arriva al cinema Wicked, musical dal successo inesauribile e tratto dal romanzo Strega – Cronache dal Regno di Oz in rivolta di Gregory Maguire. (The Hot Corn Italy)
La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo musical dal 2003, basato sul romanzo 'Strega - Cronache dal Regno di Oz in rivolta' di Gregory Maguire. Sono le prime reazioni a Wicked da parte di un ristretto pubblico che ha potuto già vedere il film (Il Mattino di Padova)
La terza giornata di Lucca Comics & Games è stata anche la giornata di Wicked, l’attesissimo adattamento cinematografico del secondo musical più visto nella storia di Broadway, nonché uno dei più amati di sempre. (Best Movie)