Ricordate Zinedine Zidane? Clamoroso, scaricato da tutti: ecco come campa oggi

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ha scritto la storia del Real Madrid e del calcio prima in campo e poi fuori, in panchina. Ma oggi Zinedine Zidane, che da allenatore debuttante ha vinto la Champions League con le merengues nel 2016 ripetendosi per altri due anni di fila nel 2017 e 2018, tris riuscito a nessuno, non solo è un tecnico "in attesa", ma appare letteralmente dimenticato dal grande calcio. A soli 52 anni e con un curriculum che in 4 stagioni intere e due "mezze", sempre al Real, lo ha visto vincere tanto per gradire pure due campionati e due supercoppe di Spagna, due Supercoppe europe e due Mondiali per club. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 27 maggio 2021, Zinedine Zidane ha salutato il Real Madrid a un anno dalla fine del contratto. Ed ha chiuso lì. Sono passati ormai tre anni e mezzo. E Zidane è un caso “insolito”, così lo definisce Marca: “la storia di un allenatore di successo che non mette piede in panchina da più di tre anni, come se avesse silenziosamente rinunciato a una professione nella quale aveva raggiunto la perfezione con il Real Madrid”. (IlNapolista)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il sostituto di Cabal arriva dal Real Madrid: colpo gratis

Sembra davvero finita l'esperienza del calciatore spagnolo non solo al Real Madrid, ma pure in Liga, dopo una vita passata in Spagna e con l'occasione di finire proprio in Italia, in bianconero. Il calciomercato della Juventus potrebbe passare dalla grande occasione che arriva dal Real Madrid. (SpazioJ)