Barella: “Mai neanche fatto credere di poter andare via. Voglio essere ricordato all’Inter per..”

Nicolò Barella e l'amore per l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di eventuali offerte, ribadendo tutta la sua voglia di Inter Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. "Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)

Possiamo farlo anche noi, abbiamo tutte le possibilità" . Nicolò Barella non si nasconde. (Tuttosport)

Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..."

Barella: "Vorrei essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

"Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". (CalcioNapoli1926.it)

Che valore aggiunto dà Conte? E' una delle domande poste a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dai colleghi di Dazn in una lunga intervista concessa dal giocatore: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. (Tutto Napoli)